PRIMA USCITA PROGETTO CAI “AMARE LA MONTAGNA” - 16 giugno

PRIMA USCITA PROGETTO CAI “AMARE LA MONTAGNA” - 16 giugno

18-06-2026

PRIMA USCITA PROGETTO CAI “AMARE LA MONTAGNA” - 16 giugno

18-06-2026

Da oggi è facilmente percorribile il sentiero che da Graglia paese porta a Graglia santuario (B8) e poi dal santuario a San Carlo (B2).

Erano 37 i ragazzi che “amano la montagna” martedì’ mattina alle 7.30 davanti alla scuola pronti per la nuova avventura di pulitori e tracciatori di sentieri 2026.

Per il dodicesimo anno e per cinque martedì, un folto gruppo di partecipanti animerà i sentieri biellesi con gli attrezzi per fare pulizia e con i pennelli per tracciare accompagnati dai volontari del Cai e da alcuni volenterosi e appassionati insegnanti.

Da oggi è facilmente percorribile il sentiero che da Graglia paese porta a Graglia santuario (B8) e poi dal santuario a San Carlo (B2). Un ottimo lavoro che permetterà di camminare nel pulito, senza rovi nè erbacce, e chiari segni bianchi e rossi per non perdere la direzione.

Armarsi di prodotti antizanzara e di abbondante acqua, anche se le fontanelle per il rifornimento non mancano al santuario e a San Carlo.

Primo bilancio positivo soprattutto per i nuovi iscritti che si sono subito inseriti nel gruppo e hanno lavorato con moltissimo impegno.

Grazie a tutti e arrivederci a martedì prossimo!

Prof.ssa Repetto

PRIMA USCITA PROGETTO CAI “AMARE LA MONTAGNA” - 16 giugno